lunedì 2 marzo 2015

MOSTARDA

 
Lo so, di solito si spalma cioccolata o panna montata, al limite del miele:
ma a me piace lei, la mia amata...

                    "MOSTARDA"
Vedo me stesso intriso della tua essenza
ed allora mi piace chiuder gli occhi
e riveder i nostri bei momenti,
assaporo te e tu giochi con me anche se,
a dire il vero, un pochino mi preoccupano i tuoi denti!
Ricordi quando felici fuggimmo dall'Eden?
Quando il Vesuvio geloso, ci ricoprì di cenere?
Stiamo assieme da sempre, lo so io e lo sai tu,
sei la mia Eva, Elena, Messalina, Lucrezia, Anita
E poi ancora...
Sei la mia Brunilde ed io il tuo cavallino di legno,
il tuo destriero di carne turgida,
m'inebrio della tua gioia, mentre cavalchi e sudi,
faccio andar la giostra 
e vorremmo fare un altro giro
e poi ancora...
Ridiamo, complici felici che per noi,
é sempre gratis;
l'importante é la fantasia,
perché l'amore sia magia...
                                            Max

1 commento:

  1. L'immagine del Vesuvio geloso è potente. Complimenti Max!! saluti!!

    RispondiElimina