sabato 14 settembre 2013

LE DELUSIONI FAN CRESCERE

  

Ennesima collaborazione con SVETLANA GANDINI; ormai, premiata ditta...l'Aquila ed il somaro?!

                         LE DELUSIONI FAN CRESCERE
Non più per voi,
solo per me
sto chinata a cogliere
quel poco coraggio
che mi resta.
Perché mai, ho imparato ad amare
nè mi riesce più di sognare...
Per me, si solo per me,
cui non ho dato ascolto,
cui ho negato anche le carezze
spaventata dall'idea del dolore
tormentata dal dover rischiare.
Musicisti e pittori,
Poeti e scrittori,
una teoria infinita di illusioni
affacendati ed indifferenti,
colgo sol per me ,
il mio bene che scartaste,
convinti d'aver scelto meglio.
Raduno quello di me
che avete calpestato ed irriso
e me l'offro.
Adesso anch'io mi Amo
e mi sorrido.......
                                     ( fan culo?! )

1 commento:

  1. L'aquila... ahahaha .... che foto socio.... mi sa che il nostro libro verrà una meraviglia.... già c'è l'immagine... ma anche le parole dai ... nn sono male. spero. TVB. Sveta

    RispondiElimina