mercoledì 18 settembre 2013

PERSO NEI PENSIERI MIEI




Premiata ditta, AQUILA e SOMARO : Svetlana Gandini ci mette le ali ed io ...raglio?!

                       PERSO NEI PENSIERI MIEI

Son qui a pensarti
dimentico del tempo,
tu sei parola che suona
come canzone mai scritta;
t'amo e ancor più, ti bramo,
m'inprigioni e m'affascini
come fà un temporale.
Sei quel quadro che mai dipinsi,
dove si celano i perché
della tua essenza,
sei l'incanto che lascia
una stella nel cielo,
sei la notte che si perde nell'aria,
senza i miei passi.
Sei alba e sei tramonto
gli occhi gridano amore,
più forte della bocca.
Un solo refolo di vento
sfuggito ad una nuvola distratta
a cantar l'ultimo sole d'estate,
entro senz'accorgermi,
straniero nel silenzio,
di quante cose mai dette,
e quel che sento,
lo sa solo il vento....

2 commenti:

  1. L'amore sognato!!!!
    Bella poesia!!! Mi piace davvero!
    Patricia mMll

    RispondiElimina
  2. Silenzi di un amore taciuto ma che il pensiero grida alla natura come confessasse ad una madre il suo tormento...Molto espressiva e di buona musicalità...

    RispondiElimina