lunedì 5 agosto 2013

LA BALLA TRISTE




 

Certo se non si regge l'alcool, è meglio bere acqua, altrimenti si rischia di finire nella depressione
più nera. In tal caso, il mio consiglio è di andare a trovare una persona amica o di farsi un giro
tra i reparti di un ospedale, magari tra i degenti terminali e dare una mano.

amenia n. 15                           LA BALLA TRISTE

mi vien da morire se penso,
alle tristezze patite,alle promesse mancate,
alle delusioni ingoiate.

mi vien da morire, mi vien!
come sopporti una vita
che ritieni infame
se non sai godere

di ciò che hai
di quel che sei.

1 commento:

  1. Mi vien da morire se penso che sono all'inizio di una vita che sarà piena di tristezze patite, promesse mancate e delusioni ingoiate. Attendo le prossime difficoltà, e mi vien da morire sapendo che non potrò scamparle, dovendo andare avanti per forza. Lentamente muore chi non può scappare per amore di famiglia e per l'affetto di amici. L'unica cosa di cui si può forse godere è la capacità di rimanere comunque dove si è, portando pazienza.

    RispondiElimina