giovedì 22 agosto 2013

STANCHEZZA



Come dicevano gli antichi, mens sana in corpore sano; può accadere che, mens stanca in corpore stanco? Forse per questo, un giorno in cui non mi sentivo tanto bene, ho avuto questi pensieri....

amenia n. 22                   STANCHEZZA

Ho tante cose da dire, da ricordare,
ho tanto da raccontare.

Ma mi è rimasto ben poco da dare;
scorrendo la lista,
da bieco materialista.

Un tarlo mi rode e per la vita
che mi resta da fare,
per niente al mondo
vorrei ricominciare....

1 commento:

  1. tu bieco materialista con l'anima che hai....
    Interessante analisi.
    Ci sono giorni in cui tutto sembra perso che non vorresti nemmeno alzarti dal letto e altri in cui vorresti che il giorno non finisse mai. Siamo fatti così.... siamo strani,
    Un bacione
    Svet la svitata :D

    RispondiElimina